Il coaching è un processo creativo che attiva la riflessione dei partner/coaches, ispirandoli a massimizzare il proprio potenziale personale e professionale.
Cosa significa? Che ogni partner, eventualmente in accordo con il committente aziendale, sceglie gli argomenti e guida il percorso; stabilisce gli obiettivi ed è responsabile delle azioni. Durante le sessioni di coaching - one to one o di team coaching - il coach “fa domande, dà feedback, offre intuizioni e considerazioni, propone di sperimentare tecniche di esplorazione e prospettive, verifica gli avanzamenti”, il tutto per accompagnare il partner al raggiungimento dei propri obiettivi e ad accrescere la propria consapevolezza e a far risplendere con compiutezza i propri talenti.
I NOSTRI PERCORSI DI COACHING SONO CONDOTTI ONLINE E IN PRESENZA; ONE TO ONE OPPURE IN TEAM COACHING; IN ITALIANO E IN INGLESE. A SUPPORTO DEL PROCESSO, CI AVVALIAMO DI TOOL ONLINE DI COLLABORATION, MAPPING, APPROCCI E STRUMENTI SISTEMICI, ESERCIZI DI SELF HELP.
Vuoi saperne di più? Vuoi avere una demo dei test?
CONTATTAMI PER RICHIEDERE INFO E PRENOTARE LA SESSIONE CONOSCITIVA: È GRATUITA