logo ombra
English Flag  EN

SONO BARBARA GALLI, la founder del brand BGTalentUp


Con Talent Up



Affianco gli imprenditori, i CEO, i manager aiutandoli a far crescere il business, navigando il cambiamento con la giusta reattività, con l’equilibrio che serve a non subire lo stress e con il focus utile a sfruttare al meglio le energie e le risorse disponibili.

Accompagno le persone nelle loro sfide quotidiane e nel loro percorso di sviluppo e trasformazione. Le aiuto a vedere, costruire, cogliere opportunità, nel maggiore stato di benessere possibile.

Metto a disposizione di chi sceglie Talent Up le mie competenze accreditate, costruite in 3 decenni di lavoro sul campo e continuamente aggiornate anche a livello teorico.

PERCHÉ TALENT UP OFFRE UN VALORE UNICO?

In Talent Up ho scelto di mettere a sistema prospettive differenti, tutte maturate in prima persona:

La mia lunga e profonda esperienza in azienda, che ha preso le mosse da una Laurea Vecchio Ordinamento in Economia. Sono stata stageur, manager e dirigente; ho lavorato con PMI e major player internazionali; ho operato in molti mercati potendo così sperimentare logiche, dinamiche, processi e linguaggi specifici. Ho avviato e cresciuto business, sperimentando ciò che significa realmente, in termini di tempo, energia, fatica, investimento economico, rischio.

La pratica dell’insegnamento accademico, come lecturer di business school e docente in progetti istituzionali di respiro nazionale e internazionale. L’attività di facilitatrice narrativa in ambito interculturale

Le mie competenze nelle Ricerche di Mercato, nel Marketing e nella Comunicazione,rese solide dai miei lavori di direttore di ricerca, autrice e partner di agenzia.

Il mio lavoro pluriennale come professional coach (ICF accredited) ed esperta di intelligenza emotiva, brain styles e talents, supportato dalla mia seconda laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche

I MIEI ACCREDITAMENTI PARLANO DELLE COMPETENZE CHE METTO A SERVIZIO DEI MIEI CLIENTI E DEI MIEI PARTNER:
contatti 3491719446 Linkedin