cell. + 39 349 1719446 | barbara@talent-up.it

“Se metti un fiore sotto una campana non lo proteggi, lo soffochi. La conoscenza è potere solo se può circolare liberamente”


Sono Barbara Galli, affianco gli imprenditori, i CEO, i manager e li aiuto a far crescere il proprio business, navigando il cambiamento. Accompagno le persone nelle loro sfide quotidiane e nel loro percorso di sviluppo e trasformazione. 

• Founder di Talent Up
• Sono international business, executive, career, corporate e life coach, certificata PCC con ICF, la più prestigiosa Federazione mondiale di professional coach.

• Sono international assessor di intelligenza emotiva e brain profiler, certificata Six Seconds, network leader mondiale nel settore.
Esperta digitale e autrice del libro “Web Listening. Conoscere per agire” edito da Franco Angeli.
Docente ESE – European School of Economics – dove insegno leadership, people management, market research, creatività e innovazione, strategia.
Vice Presidente 2019-2020 dell’associazione no profit «The Bright Side»
Blogger; frequent guest speaker (Assirm Forum, Marketing Business Summit, Milano Digital Week, Social Media Week, Forum Automotive, conferenze con le Istituzioni…)
Senior Lecturer in Università e a Master specialistici (Talent Garden, Politecnico di Milano, Università di Parma…)

Ho sviluppato il Modello Talent Up in cui ho messo a sistema competenze di top manager con responsabilità di team, impresa e di professional coach consolidate in oltre 20 anni di lavoro sul campo.

Sono una moglie felice con una meravigliosa famiglia allargata, in cui non ci si annoia mai!

Ho un cagnolino di nome Teodoro, che anima i miei momenti di quiete e di cui curo orgogliosamente il profilo Instagram (@teodoro.bagnoli).

Amo leggere, scrivere, ascoltare, imparare. Sono curiosa, mi piace scoprire ed entrare in contatto con le più varie culture, punti di vista, esperienze, per co-costruire valore.

Credo nella condivisione della conoscenza e nel valore del networking e ho voluto ricordarlo a me stessa in primis nell’esergo del mio primo libro.

barbara-galli-libro-web-listening

IL MIO LIBRO

Le potenzialità del “web listening" sono ancora marginalmente sfruttate dalle aziende.
Tuttavia, se viene utilizzato in modo rigoroso e consapevole, il “web listening" può avere un ruolo molto importante per il business.

In questo libro presento il processo e fornisco le indicazioni più utili per un approccio strutturato, che permetta di coglierne al meglio le possibilità; inoltre, attraverso una ricca casistica di esempi, ne illustro i campi di applicazione.