Accademia Talenti: la via d’uscita è dentro.

Di te.

Nella tua azienda.

 

Sei stato per mesi alla finestra. Ti sei sentito sorpreso, disorientato, spaventato. Anche se hai tenuto duro sei stanco e forse un anche po’ scoraggiato.

Stai iniziando a proiettarti fuori,  in un clima che senti ancora incerto. 

 

Per accompagnare le persone a ripartire, con l’energia giusta e una adeguata presenza, abbiamo lanciato Accademia Talenti, percorso di formazione e allenamento nel modello strategico Talent Up, disegnando due strade distinte: 

  • una dedicato alle persone, agli individui “Percorso People”
  • una dedicato alle Aziende “Percorso Company. 

 

 

Il percorso Company, dedicato alle Aziende 

Per chi:                                                                              

  • Per i vostri manager, per i vostri talenti, per le persone su cui contate per ripartire, che sono la vostra organizzazione che vive: sono le vostre orecchie nel mercato, la vostra immagine nel mondo, la vostra energia che circola, gli artefici delle relazioni sulla cui base si sviluppa il vostro business e su cui si fondano la vita e la prosperità dell’azienda stessa. 

 

Perché:

  • Una chiara identificazione di talenti e attitudini delle vostre persone vi consentirà di comporre team equilibrati, coesi, motivati e potenti, rivedendone se necessario gli equilibri, per produrre maggiore benessere, valore, risultati a beneficio di tutti.
  • Potrete condurre le selezioni di nuovo personale avendo cura di ricercare e integrare persone che abbiano i talenti che sono necessari all’azienda, che abbiano valori e visione coerenti, a beneficio reciproco dell’organizzazione e dei candidati.

 

Cosa

  • Metterete il faro sul presente, verificando motivazione, blocchi, attitudini, strumenti. Potrete mappare lo status quo e identificare obiettivi e primi passi per raggiungerli. E misurarne l’efficacia in itinere

 

Avrete accesso a formazione su

  • intelligenza emotiva
  • talenti
  • allenamento comportamentale
  • negoziazione
  • comunicazione efficace e gestione del feedback  

 

e molto altro e lavoreremo insieme con più evoluti strumenti di intelligenza emotiva e di intelligenza artificiale, i brain profile, il coaching, la consulenza e il training manageriale e di carriera, per costruire team che abbiano una nuova e autentica spinta, a partire  dall’accordo su obiettivi, processi, punti di snodo

 

Tutti i percorsi sono per scelta di chi li promuove economicamente accessibili: in questo particolare momento storico, sociale, economico, BG Talent Up desidera che per tutti sia possibile avere strumenti per rimettersi in piedi e tornare a correre.

 

Non sappiamo come andrà a finire, ma se ci saranno opportunità e ci passeranno vicino, se saremo consapevoli e allenati avremo la lucidità e lo scatto necessari per coglierle. 

 

 

Iscriviti al sito www.talent-up.it e manda una mail a barbara@talent-up.it , specificando che sei interessato ad avere più informazioni sul Accademia Talenti . Con questo percorso potrai scoprire, esprimere e potenziare i tuoi talenti organizzativi.  

 

Se vuoi iniziare ad approcciarti ad alcuni dei temi che saranno sviluppati approfonditamente nell’Accademia, iscriviti ora ai corsi online che offriamo attraverso OOOH EVENTS https://oooh.events/